Torna su Eventi
Venerdì 14 Marzo ore 21
Il Circolo Amici dell’Arte ospita la PRESENTAZIONE della mostra fotografica con l’Autore Paolo Genovesi
Sala Collina (Emilbanca) - via Mazzini 131, Molinella BO

Sabato 15 Marzo ore 17
INTEGRAZIONE VS DOPING - Conversazione con Roberto Rossetti. Partecipano atleti ed esponenti dello sport molinellese
Sala Collina (Emilbanca) - via Mazzini 131, Molinella BO

Domenica 16 Marzo dalle 19
COACHING SPORTIVO - Come gestire l’emozione dell’atleta in un percorso di crescita personale. Aperitivo e conversazione con Ivana Mazzei
Sala Dharma - via Matteotti 5 (2° piano), Molinella BO

La mostra resterà aperta anche
Lunedì 17 Marzo dalle 18 alle 21
Sala Dharma - via Matteotti 5 (2° piano), Molinella BO
Pulizia, limpidezza, lealtà… Trasparenza Assoluta.

Riconosciamo allo sport quella dignità, quella nobiltà e quel valore che solo attraverso la trasparenza assoluta, in ogni senso intesa, esso è in grado di rappresentare. Uno sport pulito, simbolo della salute, del rispetto e della sincerità nei confronti prima di tutto di noi stessi, e poi degli altri e dell’ambiente che ci circonda.

Nel corso di quest’anno che ci porta Olimpiadi invernali e Mondiali di Calcio, proprio al tema dello sport sano, della lotta al doping, la Farmacia Sgarbi in collaborazione con il Consorzio InFarmacia Farmanetwork ha voluto dedicare una mostra fotografica itinerante per sensibilizzare i giovani e le loro famiglie ai rischi del doping, raccontando per immagini storie di sport vero, pulito, trasparente.
Paolo Genovesi
Paolo Genovesi è nato a Ravenna nel 1969. Fotografo professionista da più di vent'anni, ha immortalato alcune delle principali manifestazioni sportive nazionali ed internazionali, in particolare di atletica leggera, calcio, ginnastica e canottaggio, collaborando in quest'ultima disciplina, con la Federazione Italiana.

Roberto Rossetti
Roberto Rossetti è stato medico della nazionale di atletica leggera (mezzofondo e maratona). Ha partecipato ai campionati europei di Stoccarda, ai mondiali di Roma e alle olimpiadi di Seoul e ha collaborato con squadre di ciclismo professionistico. Attualmente segue alcuni atleti di atletica leggera e la squadra di pallavolo di Ferrara.

Ivana Mazzei
Ivana Mazzei, formatrice e allenatrice mentale, terapeuta di training autogeno avanzato, esperta nella formazione mentale individuale e di squadra per allenatori, atleti e professionisti di tutte le età e livelli di attitudine.
Via Mazzini 119 - 40062 Molinella (BO)
tel +39 051 881135     fax +39 051 887256
info@farmaciasgarbi.it    P. IVA 03159351208
ORARI di apertura

dal lunedì al sabato
dalle 08:30 alle 12:30
dalle 15:30 alle 19:30

Via Severino Ferrari 110
San Pietro Capofiume    Molinella BO
tel 051 6908108    info@farmacialberino.it